Sport

Frank si autoconferma. Ma Moratti lo scotta

Massimo Moratti mette Frank De Boer nella cucina nerazzurra: "È finito in una pentola bollente ed è difficile non scottarsi"

Frank si autoconferma. Ma Moratti lo scotta

Appiano Gentile - Massimo Moratti mette Frank De Boer nella cucina nerazzurra: «È finito in una pentola bollente ed è difficile non scottarsi», aveva detto l'ex patron mandando un messaggio all'olandese: «Ci vuole uno spirito diverso. Giovedì sembrava un allenamento...». E poi: «Uomo per uomo siamo come la Juve». De Boer ha abbozzato: «Non so bene cosa rispondere, ma sarà una partita diversa». E sulla sua situazione «bollente» non si è scomposto: «Normale che ci sia pressione, ma siamo solo all'inizio. Rispetto per la Juve, ma niente paura».

La affronterà senza Brozovic lasciato fuori per motivi comportamentali: poco impegno in allenamento. Oggi arrivano il presidente Thohir e il socio di maggioranza Zhang Jindong, proprietario di Suning. Una brutta sconfitta potrebbe far precipitare la situazione, ma de Boer si autoconferma: «L'anno scorso dopo 8 ko il Feyenoord stava per cacciare Van Bronckhorst, invece lo hanno tenuto e hanno vinto tutto... È chiaro che non voglio perdere otto gare di seguito...».

La battuta è meglio dell'esempio.

Commenti