Sport

Il fratello di Higuain attacca: "Fischiatelo pure, lui ha le palle"

Nicolas, fratello e agente di Higuain ha attaccato su Twitter il figlio di De Laurentiis e tutti i detrattori del Pipita: "Complimenti Gonzalo per le palle enormi che hai"

Il fratello di Higuain attacca: "Fischiatelo pure, lui ha le palle"

Gonzalo Higuain ha dato, ancora una volta, un grosso dispiacere al Napoli. Il Pipita ha realizzato il pesantissimo gol che ha regalato la vittoria alla Juventus contro gli azzurri di Sarri che ora hanno qualche certezza in meno. Eppure l'ex Real Madrid e River Plate non doveva nemmeno essere convocato per via dell'operazione alla mano a cui era stato sottoposto nella giornata di lunedì. Il forfait di Mandzukic ha convinto il 30enne argentino a stringere i denti per essere in campo contro la sua ex squadra alla quale, con la rete di ieri, ha già fatto male cinque volte in cinque partite giocate.

Alla vigilia della partita Edoardo De Laurentiis, figlio del numero uno del Napoli, aveva provocato l'ex bomber del Napoli: "Era meglio affrontarlo sul campo. Per dargli quattro gol". Al termine della gara vinta dalla Juventus, proprio con rete di colui che non doveva giocare, Nicolas, fratello e agente del Pipita si è scatenato su Twitter: "Continuate a fischiare e a gridare forte 'm...'. Complimenti Gonzalo per la vittoria e per le palle enormi che hai. Sono triste, il club del patron romano ha vinto 4-1.

O sbaglio e ha vinto la Juve?".

Commenti