Sport

Il Frosinone scherza con la Juve: "Peccato, volevamo anche noi Cristiano Ronaldo"

Il Frosinone, dalla sua pagina Twitter, ha voluto giocare con la Juventus per l'acquisto di Cristiano Ronaldo: "Peccato, pure noi eravamo in trattativa per lui..."

Il Frosinone scherza con la Juve: "Peccato, volevamo anche noi Cristiano Ronaldo"

La Juventus ha mandato un segnale forte al mondo del calcio con l'acquisto di Cristiano Ronaldo. Il club bianconero ha dimostrato di avere le idee chiare e punterà con decisione alla conquista della tanto agognata Champions League che il fuoriclasse di Funchal ha già vinto per ben cinque volte, quattro volte con la maglia del Real Madrid e una volta con quella del Manchester United. I social sono stati invasi da post di tifosi bianconeri che sognano una stagione da urlo ma c'è anche chi ha usato l'ironia.

Questo è il caso del Frosinone, neo promosso in Serie A, che sul suo profilo Twitter ha voluto scherzare con la Juventus per l'acquisto di Cristiano Ronaldo: "Peccato, anche noi eravamo in trattativa per CR7. Benvenuto in Serie A".

L'arrivo di un fuoriclasse di tale portata porterà beneficio a tutti, anche alle altre squadre di A che rimpiranno di certo gli impianti in vista del match contro i campion d'Italia in carica.

Commenti