Sport

Il futuro di Dybala passa dal rinnovo di Cristiano Ronaldo

Il giallo su rinnovo di Cristiano Ronaldo potrebbe agitare le acque alla Juventus: Dybala è in pole position per l'attacco del Real Madrid

Il futuro di Dybala passa dal rinnovo di Cristiano Ronaldo

Nuovi colpi di mercato potrebbero agitare la Serie A. Il nome caldo è smepre lo stesso: Dybala. Infatti l'attaccante bianconero è stato protagonista di un grande avvio di stagione e con la Juve è assolutamente il protagonista di questo scorcio di stagione. Ma il suo destino, a sorpresa, presto potrebbe incrociarsi con quello del Real Madrid. In Spagna c'è tensione sul fronte della Liga per il rinnovo di Cristiano Ronaldo. Non è esclusa l'ipotesi che il club madridista con Cr7 arrivato a quota 33 anni possa decidere di cambiare qualcosa nel reparto offensivo. E così sarebbe già partita la caccia ad un nuovo attaccante che possa sostituire Ronaldo. Mondo Deportivo ha già lanciato il nome di Dybala come attaccante ideale per prendere il posto del Pallone d'oro. E dopo il colpo Neymar da parte del Psg tutto può succedere. La situazione porterebbe comunque ad un grande sforzo economico da parte del Real. Dybala ha rinnovato con la Juve fino a giugno 2022. Portarlo via da Torino avrebbe un costo esorbitante per il club spagnolo. Ma il Real ha abituato i tifosi a follie di questo genere. Florentino Perez potrebbe fare un'offerta importante che difficilmente i dirigenti bianconeri potranno ignorare.

Il mancato rinnovo di Cristiano Ronaldo dunque agita e non poco le acque bianconere e i tifosi temono già l'addio da parte dell'argentino.

Commenti