Sport

Gabigol fa infuriare il Benfica: colpa di una foto postata sui social

Gabigol ha fatto arrabbiare il Benfica per via di una foto di un leone, simbolo dei rivali dello Sporting, pubblicata su Instagram. Il brasiliano lascerà sicuramente i biancorossi a gennaio

Gabigol fa infuriare il Benfica: colpa di una foto postata sui social

Gabigol, dopo aver fallito all'Inter, ha fatto flop anche al Benfica. Il brasiliano ha vinto anche il premio come bidone d'oro del 2017 e sicuramente non continuerà la sua avventura in Portogallo. Il 21enne ex Santos potrebbe tornare in patria e proprio alla sua ex squadra, ma per il momento continua a far parlare di sé per vicende fuori dal campo di gioco. La serata in discoteca dopo la mancata convocazione e altre intemperanze hanno fatto infuriare il Benfica ma anche l'Inter, che detiene il suo cartellino.

Gabigol, però, ha fatto arrabbiare ancora il Benfica per una foto postata su Instagram. Il classe '96, infatti, ha condiviso la foto di un leone, animale simbolo dei rivali storici dello Sporting Lisbona. I tifosi del Benfica si sono scagliati contro il ragazzo additandolo come traditore.

Una cosa è certa, Gabigol lascerà i biancorossi in questa sessione di mercato e ora toccherà all'Inter trovargli la sistemazione più giusta per non rischiare di depauperare la bellezza di 30 milioni di euro investiti nell'estate del 2016.

King

Un post condiviso da Gabriel Barbosa (@gabigol) in data:

Commenti