Gaffe di Buffon: si arrampica sulla traversa e scivola

Buffon colto dall'euforia della vittoria tenta di arrampicarsi sulla traversa ma scivola. Fortunatamente nessun infortunio per il portiere

Gigi Buffon e compagni festeggiano la priva vittoria all'Europeo 2016. Il portiere della Nazionale durante la festa a fine gara per salutare i tifosi si appende alla traversa e scivola clamorosamente.

La gaffe di Buffon

Triplice fischio allo stadio del Lione: l'Italia porta a casa tre punti d'oro. Il Belgio era la favorita, ma grazie a un'ottima prestazione degli azzurri e ai gol di Giaccherini e Pellè, la Nazionale si guadagna la testa del girone. Dietro Svezia e Irlanda a un punto, e ovviamente, il Belgio a 0.

Un prestazione da festeggiare con tutti i tifosi arrivati fino a Lione per assistere al match della Nazionale. Buffon preso dall'euforia del momento corre verso la porta che si trova davanti alla maggior parte del tifo italico. Il portiere percorre a gran velocità l'area di rigore, salta e tenta di appendersi alla trasfersa. Risultato? Una gaffe clamorosa: scivola e finisce a terra tra le risate di tutto lo stadio. (Clicca qui per il video)

Commenti

gianpiz47

Mar, 14/06/2016 - 12:15

Gaffe del giornalista, certo che arrampicarsi su una cosa orizzontale è dura, se poi la lasci fare ad un bambino c'è il rischi che si faccia la bua. Certamente se Buffon si appendeva solamente forse non sarebbe scivolato.