Sport

La gaffe della mamma di Cristiano Ronaldo: "Ha riportato lo scudetto alla Juve dopo 20 anni"

La signora Dolores Aveiro, madre di Cristiano Ronaldo, si è resa protagonista di una gaffe social: "Cristiano ha salvato la Juve dalla retrocessione, riportandola a vincere un campionato dopo quasi 20 anni di astinenza"

La gaffe della mamma di Cristiano Ronaldo: "Ha riportato lo scudetto alla Juve dopo 20 anni"

Cristiano Ronaldo ha vinto il suo primo scudetto in Italia con la maglia della Juventus, il secondo titolo in bianconero se si prende in considerazione anche la Supercoppa Italiana conquistata ai danni del Milan di Gennaro Gattuso. Il fuoriclasse portoghese era stato il fiore all'occhiello del mercato bianconero ed era stato considerato da tutti gli addetti ai lavori il più grande colpo degli ultimi tempi. Il 34enne di Funchal ha indubbiamente potenziato la rosa ma non è riuscito a trascinare la squadra alla conquista della Champions League, anche se a onor del vero è stato uno dei pochi a salvarse e a fare il suo lavoro in Europa.

Cristiano Ronaldo è molto legato alla famiglia con sua madre Dolores Aveiro che è sempre vicina alle vicende del figlio. La mamma di CR7, recentemente, si era espressa così circa l'eliminazione in Champions League della Juventus: "Cristiano era triste, gli sarebbe piaciuto andare in finale. Sarà per la prossima. Cosa mi ha detto? ’Mamma, non faccio miracolì". Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo As, la signora Dolores ha fatto una clamorosa gaffe che non è passata inosservata avendola fatta su Twitter. La mamma dell'attaccante bianconero ha infatti twittato: "Cristiano ha salvato la Juve dalla retrocessione, riportandola a vincere un campionato dopo quasi 20 anni di astinenza".

Naturalmente queste sue parole hanno fatto il giro del web diventando virali tra ironia e rabbia da parte dei tifosi bianconeri e di altre squadre.

Commenti