Sport

Galliani verso l'addio?

Riflettori puntati sull'amministratore delegato del Milan: "L'importante è il futuro del club"

Galliani verso l'addio?

"Il Milan è nato prima di tutti noi e continuerà dopo di noi. Dirigenti, allenatori e giocatori passano il testimone, l’importante non è il futuro delle persone, ma il futuro del Milan, il club più titolato al mondo". Parole chiare, quelle dell'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, pronunciate a poche ore dal match di Champions League sul campo del Celtic. I riflettori, almeno prima del fischio di inizio, restano puntati su Galliani, sempre più vicino all’addio dopo 27 anni di Milan".

"Stasera sarà una bolgia, ma sarà corretta, un tifo sano. Il Milan è venuto qua tante volte. Sarebbe bello avere questo tifo anche in Italia. Ieri in campo al sopralluogo parlavo con Bonera e Kakà, siamo gli unici reduci del "Vietnam" nel 2007, ci ricordiamo quel momento", ha detto Galliani. Che poi ha speso parole di elogio per Kakà: "È sempre stato un leader, non lo è diventato ora.

È uno dei pochi Palloni d’oro ancora in attività, è una super persona, per questo motivo sono andato a prenderlo a zero a Madrid".

Commenti