Sport

Garcia verso l'addio alla Roma: i nomi in corsa

Un’ora con i giocatori a rapporto. Lo aveva annunciato ieri Rudi Garcia, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, e ha tenuto fede ai propositi: il tecnico della Roma ha avuto un faccia a faccia con la squadra

Garcia verso l'addio alla Roma: i nomi in corsa

Un’ora con i giocatori a rapporto. Lo aveva annunciato ieri Rudi Garcia, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, e ha tenuto fede ai propositi: il tecnico della Roma ha avuto un faccia a faccia con la squadra a Trigoria (non erano presenti i dirigenti) e l’allenamento è iniziato con oltre un’ora di ritardo. Garcia aveva già detto di non voler mollare.

Pallotta inatnto in video conferenza nel vertice notturno avrebbe già iniziato a valutare alternative, nel caso in cui oggi si decidesse per l'addio di Garcia. Si parla di un contatto con il "loco" Marcelo Bielsa, libero da agosto, una suggestione fissa di Walter Sabatini che l'avrebbe voluto già prima di prendere Zeman. Lui però vorrebbe un anno e mezzo di contratto, e la Roma non ha fretta di legarsi anche per la prossima stagione. Per questo resta in ballo il nome di Luciano Spalletti, che s'è proposto più volte (direttamente e indirettamente) e che piace alla dirigenza.

Come Marcello Lippi, uno che sul piatto potrebbe mettere un curriculum da far impallidire quello di chiunque altro, a Trigoria.

Commenti