Sport

Gattuso e i consigli a Cutrone: 'Sesso con lei? No, me lo sfonda'

Gattuso ride e scherza a Sky sull'ipotetica fidanzata del bomber Patrick Cutrone. La sua battuta fa esplodere di risate lo studio

Gattuso e i consigli a Cutrone:  'Sesso con lei? No, me lo sfonda'

Gennaro Gattuso sembra aver ridato smalto a un Milan sbiadito. Merito suo e merito anche del bomberino Patrick Cutrone, gol e bel gioco a non finire.

Il commento ironico del tecnico

Ringhio l'ha preso sotto la sua ala ed è arrivato addirittura a dargli qualche consiglio: "Trovati una ragazza, chiuditi in casa e fai sesso". Sarà questa la ricetta adottata dall'allenatore per fare carriera? Questo si vedrò col tempo. A Sky però sono tornati sull'argomento. E hanno anche pensato di giocarci un po'.

Così quando Gattuso si è presentato nel post-partita per le interviste di rito, gli hanno prima mostrato Michela Lantignotti, giocatrice di beach volley, figlia del centrocampista Christian Lantignotti, ex compagno di squadra di Gennaro, e poi hanno ipotizzato che fosse la ragazza di Cutrone. Gattuso risponde secco e col sorriso: "È troppo muscolosa, me lo sfonda". In studio sono piovuti applausi e risate. (

it/video/sfoglio/13310583/gennaro-gattuso-patrick-cutrone-michela-lantignotti-sesso-troppo-muscolosa-me-lo-sfonda.html?wt_mc=sfoglio" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Qui il video)

Commenti