Sport

Gattuso ha conquistato il Milan: pronto il rinnovo di contratto fino al 2020

Gattuso sta facendo un ottimo lavoro sulla panchina del Milan e il club rossonero è intenzionato a rinnovargli il contratto: il nuovo accordo dovrebbe essere formalizzato alla fine di marzo

Gattuso ha conquistato il Milan: pronto il rinnovo di contratto fino al 2020

Gennaro Ivan Gattuso ha letteralmente conquistato tutti al Milan: dalla dirigenza, ai calciatori fino ad arrivare ai tifosi, tutti stanno apprezzando il lavoro svolto dal tecnico di Corigliano Calabro. I rossoneri, infatti, hanno raggiunto la finale di Coppa Italia eliminando Verona, Inter e Lazio, mentre sono stati battuti ma con onore dall'Arsenal di Arsene Wenger in Europa League. Anche in campionato le cose stanno andando per il meglio visto che il Milan è in piena corsa per un piazzamento in Champions League.

Gattuso si è meritato sul campo il rinnovo di contratto e dopo gli elogi spesi da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, la società passerà dalle parole ai fatti rinnovandogli il contratto. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il rinnovo è proprio dietro l'angolo e a fine di questo mese, magari come regalo di Pasqua, ci sarà la fumata bianca. Il suo nuovo accordo dovrebbe scadere il 30 giugno del 2020.

I prossimi giorni saranno decisivi per vedere apposta la sua firma sul nuovo contratto ma sicuramente Gattuso sarà l'allenatore del Milan per diverso tempo, come già preannunciato dal direttore sportivo Mirabelli.

Commenti