Sport

Gattuso parla in conferenza e l'hostess ha un malore. Attimi di paura al Meazza

Durante la conferenza stampa di Gennaro Gattuso, un'hostess si è sentita poco bene. Il tecnico del Milan, una volta sincerate le condizioni della ragazza, ci ha anche scherzato su: "Sai quante volte mi preoccupo io di fare la stessa fine che hai fatto tu oggi..."

Gattuso parla in conferenza e l'hostess ha un malore. Attimi di paura al Meazza

Il Milan di Gennaro Gattuso ha vinto in rimonta contro i greci dell'Olympiakos, nella seconda giornata di Europa League. I rossoneri, dopo essere andati sotto in virtù della rete di Guerrero, hanno ribalato le sorti dell'incontro grazie al famelico Patrick Cutrone e a Gonzalo Higuain, sempre più leader e decisivo per le sorti del club di via Aldo Rossi. In conferenza stampa il tecnico rossonero si è detto soddisfatto dato che la sua squadra è riuscita a dare continuità di risultati dopo la netta e rotonda vittoria ottenuta domenica sera in casa del Sassuolo di De Zerbi.

La conferenza stampa di Gattuso al Meazza, però, è stata condizionata per qualche secondo da un piccolo malore che ha colto una hostess, proprio mentre parlava il tecnico del Milan, che è stato uno dei primi ad accorgersi di quanto stava avvenendo. La ragazza ha anche chiesto scusa per l'accaduto, con l'allenatore rossonero che ha subito risposto: "Ma che scherzi, ci mancherebbe". Dopo qualche istante di silenzio, Gattuso ha anche trovato il modo per scherzarci su strappando una risata a tutti i giornalisti presenti in sala stampa: "Sai quante volte mi preoccupo io di fare la stessa fine che hai fatto tu oggi..."

La hostess ha un mancamento, #Gattuso la rincuora a modo suo: "Mi preoccupo di fare la stessa fine" pic.

twitter.com/7pVq4I3DPp

Commenti