Sport

Genoa, Preziosi ha deciso: via Mandorlini, torna Juric

Il Genoa occupa il 16esimo posto in classifica ed è reduce da 4 sconfitte consecutive. La zona retrocessione dista solo 9 punti

Genoa, Preziosi ha deciso: via Mandorlini, torna Juric

Il Genoa sta attraversando una della stagioni più brutte degli ultimi anni. Il Grifone si trova al sedicesimo posto della classifica, a più nove sulla zona retrocessione. Lo scorso 19 febbraio, Ivan Juric fu esonerato dopo il pesante 5-0 subito contro il Pescara di Zdenek Zeman e al suo posto arrivò l'ex allenatore del Verona Andrea Mandorlini che dopo soli 50 giorni è già stato cacciato dal Presidente del club Enrico Preziosi.

Il Genoa, dunque, tornerà nella mani di Juric che già oggi pomeriggio potrebbe dirigere l'allenamento dei rossoblù. Mandorlini aveva fatto ben sperare i tifosi del Grifone visto che nelle prime due uscite aveva ottenuto 4 punti. Le 4 sconfitte consecutive rimediate contro Sampdoria, Milan, Atalanta e Udinese, però, sono costate care all'ex tecnico di Sassuolo, Bologna e Atalanta.

Il prossimo impegno del Genoa sarà in casa contro la Lazio di Simone Inzaghi: servirà una vittoria per togliersi dalla lotta per non retrocedere.

Commenti