Sport

Il Genoa saluta Juric: al suo posto c'è Davide Ballardini

Dopo la sconfitta nel derby contro la Sampdoria, il Genoa ha deciso di esonerare Juric: al suo posto Ballardini, che ha già allenato due volte i rossoblù in carriera

Il Genoa saluta Juric: al suo posto c'è Davide Ballardini

Questa prima parte di stagione è stata altamente negativa per il Genoa che ha raccolto solo 6 punti in 12 giornate. Il Grifone ha vinto solo una partita, ne ha pareggiate tre e ne ha perse ben otto, e dulcis in fundo è stato sconfitto nell'ultimo turno di campionato dai cugini della Sampdoria volati ora a +17 sui rossoblù con ancora una partita da recuperare. Il Genoa, sul proprio sito ufficiale, ha voluto ringraziare il tecnico per il lavoro svolto: "A Juric vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso in questa difficile prima parte di campionato".

Al posto di Juric, il Genoa ha scelto Davide Ballardini che per la terza volta in carriera tornerà a sedersi sulla panchina del Grifone. Qualche mese fa, l'ex allenatore di Parma, Cagliari e Lazio aveva fatto una dichiarazione d'amore al Genoa: "Sono e sarò sempre tifoso del Genoa, quei colori mi sono rimasti nel cuore". Ai microfoni di Pianetagenoa1893.

net, ha invece confermato di essere vicinissimo al suo ennesimo ritorno: "Sono vicino a ritornare in rossoblù per la terza volta… a presto".

Commenti