Sport

La carezza di Georgina a Cristiano Ronaldo: "L'amore è paziente e non invidioso"

Georgina Rodriguez ha mandato un messaggio d'amore a Cristiano Ronaldo con un post su Instagram: "L'amore è paziente, è gentile, non è invidioso o vanitoso. Non si comporta sgarbatamente, non nutre rancore"

La carezza di Georgina a Cristiano Ronaldo: "L'amore è paziente e non invidioso"

Cristiano Ronaldo sta vivendo un periodo di appannamento, un po' come tutta la Juventus. Il fuoriclasse portoghese nonostante questo è il miglior marcatore della Serie A con 19 centri in 25 presenze, più dieci assist. Le reti diventano 21 se si considera anche la perla in Champions League contro il Manchester United nella fase a gironi e quello in finale di Supercoppa Italian contro il Milan che gli ha regalato il suo primo successo con la maglia della Juventus.

Cristiano Ronaldo è carico per la sfida di ritorno di Champions League contro i suoi rivali storici dell'Atletico Madrid che all'andata hanno surclassato la Juventus. CR7 ha polemizzato con il pubblico dei colchoneros rispondendo alle provocazioni con una "manita", ovvero le cinque Champions League a zero in suo favore. Il fuoriclasse portoghese è stato acquistato dal club bianconero per cercare di vincere la tanto ambita coppa delle grandi orecchie ma se non dovesse farcela si farà un altro tentativo nella prossima stagione.

Cristiano Ronaldo è un uomo fortunato dato che sia nella vita professionale che in quella privata le cose vanno a gonfie vele, con la sua amata Georgina Rodriguez che non perde tempo per dedicare dei post carichi d'amore al 34enne di Funchal. L'ultimo di qualche ora fa su Instagram dove la spagnola ha riservato un messaggio importante al fidanzato:"L'amore è paziente, è gentile. L'amore non è invidioso o vanitoso. Non si comporta sgarbatamente, non è egoista, non si arrabbia facilmente, non nutre rancore. L'amore non si diletta nel male, ma gioisce della verità. Lui non è orgoglioso. Non è maleducato o egoista. Non applaudire i malvagi, ma quelli che parlano con la verità. L'amore non fallisce mai".

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti