Sport

Georgina Rodriguez distrutta: "Devastata dalla morte di mio papà"

La fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, ha concesso una breve intervista dove ha spiegato il suo stato d'animo dopo la morte del padre: "Questo è il momento più duro della mia vita. Il matrimonio? Non è il momento"

Georgina Rodriguez distrutta: "Devastata dalla morte di mio papà"

Georgina Rodriguez, sexy compagna di Cristiano Ronaldo, qualche giorno fa ha subito un brutto lutto familiare: il padre Jorge Eduardo Rodriguez Gorjon è morto all’età di 70 anni. L'uomo, ex allenatore di calcio, era stato colpito da un'ischemia cerebrale due anni fa, ma negli ultimi tempi le sue condizioni si erano aggravate con Georgina e la sorella Ivana che si sono recate al suo capezzale.

La Rodriguez, in un'intervista concessa alla rivista 'Hola' ha svelato: "Sono devastata, Cristiano si sta prendendo molto cura di me in questi momenti di tristezza. È il momento più difficile della mia vita". All'interno dell'articolo viene spiegato come Georgina facesse fatica a parlare perchè distrutta dalla perdita del padre.

Anche alla domanda sul possibile matrimonio con Cristiano Ronaldo la bella spagnola è stata chiara: "Se Cristiano mi avesse chiesto di sposarlo? Non ora, ma mi piacerebbe molto".

Commenti