Sport

Georgina Rodriguez incantevole a Venezia: mise mozzafiato sul red carpet

Georgina Rodriguez, bella fidanzata di Cristiano Ronaldo, ha sfilato sul red carpet della mostra del cinema di Venezia sfoggiando una mise da urlo: un vestitino nero e trasparente che ha messo in risalto in lato B

Georgina Rodriguez incantevole a Venezia: mise mozzafiato sul red carpet

Cristiano Ronaldo ci ha messo poco a conquistare i tifosi della Juventus e ancor meno tempo ci ha messo la sua bella fidanzata Georgina Rodriguez. I due sono inseparabili e in queste settimane i supporters bianconeri hanno potuto notare come il fuoriclasse portoghese ami allenarsi in palestra anche nei giorni di riposo con la sua dolce metà. Georgina ha poi convinto tutti con quella sua foto postata fuori dall'Allianz Stadium, prima del match contro la Lazio, con un pezzo dell'inno della Juventus che ha letteralmente stregato i suoi tanti follower di fede bianconera.

[[

]]

Georgina, però, questa volta non ha conquistato solo i tifosi della Juventus visto che il suo arrivo in Laguna a Venezia, per la Mostra del Cinema, non è passato di certo inosservato. La bella fidanzata del fuoriclasse della Juventus, infatti, ha sfoggiato un vestito nero e trasparente che ne ha messo in risalto il lato B.

Rodriguez non vuole essere da meno al suo compagno in quanto a notorietà e sicuramente in questa stagione sentiremo molto parlare di lei.

Commenti