Sport

Giallo a Londra: morto l'imprenditore amico di Balotelli

Trovato morto Mayowa Ogunbayo, imprenditore amico di Mario Balotelli e altri calciatori della Premier League

Giallo a Londra: morto l'imprenditore amico di Balotelli

Ucciso con una pugnalata al petto in casa sua nel complesso di Park Royal, a ovest di Londra. Così è stato trovato dalla polizia inglese Mayowa Ogunbayo, 29enne imprenditore amico di Mario Balotelli e di diverse stelle della Premiere League.

L'omicidio sarebbe avvenuto venerdì notte, quando - come raccontano i media inglesi - le forze dell'ordine sono accorse nell'appartamento dopo una chiamata dei paramedici, intervenuti dopo che qualcuno aveva segnalato "un malore" dell'uomo. I soccorsi hanno potuto fare poco e Ogunbayo è morto poco prima delle 3 di notte. Con lui c'era - rivela il rapporto della polizia - "una donna di 21 anni", arrestata e poi rilasciata su cauzione. Non è chiaro se si tratti della fidanzata, che viveva con lui nella casa da 500mila sterline, ma la donna sarà riascoltata dai giudici a metà novembre. Al momento non sarebbe escluso nemmeno il suicidio.

Nato e cresciuto in Nigeria e conosciuto come "Johhny Jon", il 29enne si era trasferito con la madre e tre sorelle nel Regno Unito per frequentare l'Università del Kent.

Per mantenersi agli studi aveva lavorato in un hotel di lusso e dopo essersi laureato, aveva fondato una società di intrattenimento che lo aveva portato a frequentare molti vip.

Commenti