Il giornalista di Juve tv insulta gli altri tifosi: "Vi conquistiamo la moglie"

Il giornalista di Juve Tv Paolo Rossi si abbandona a battute poco eleganti nei confronti dei tifosi avversari: "Mentre siete in bagno conquistiamo le vostre mogli"

Un'uscita incongrua, sicuramente non nello "stile Juventus" che fu del presidente Edoardo Agnelli e che rese celebre la società di corso Galileo Ferraris a Torino. Non si può definire altrimenti la battuta greve del giornalista Paolo Rossi di Juventus Tv, che commentando la sconfitta della propria squadra nella finale di Champions League si è lasciato andare a un'espressione poco elegante nei confronti dei tifosi delle altre squadre (guarda il video).

"Hanno vinto i più forti di tutti, quelli che - ha affermato Rossi parlando del Real Madrid - per la logica dei fatturati, dei campioni, sono inarrivabili per il Napoli, per la Roma e per le due squadre di Milano cinesi. Questo è, noi ci abbiamo provato... Poi si dirà 'ah ma noi abbiamo fatto il triplete!'. Ma per carità - sfotte -, capita una volta nella vita di conquistare una fotomodella, se poi però per tutto il resto della vita stai in bagno non è una gran vita e quindi... fatti la fotomodella e poi stai in bagno! Per dirlo esplicitamente - rincara la dose - noi continuiamo a uscire dal bagno e conquistarci le loro mogli... questo è".

Frasi certamente poco eleganti, a maggior ragione nell'immediatezza di una sconfitta storica dopo cui, forse, sarebbe meglio tacere e riflettere sugli errori commessi, piuttosto che prendersela con gli sfottò degli altri tifosi. Che, d'altronde si sa, in Italia fanno parte del calcio e andrebbero presi con più leggerezza.

La scivolata di Rossi non è sfuggita al direttore di Telelombardia, l'interista Fabio Ravezzani: "Se tu dici sei un fesso e lo dici su un canale ufficiale della Juve è diverso da dirlo in studio a TeleLombardia. Lì devi stare molto più attento. Che da un canale ufficiale della Juve venga detto sei un fesso al responsabile della comunicazione dell’Inter richiederebbe le scuse della Juventus"

Commenti
Ritratto di pedralb

pedralb

Mar, 06/06/2017 - 16:39

Poveraccio.....la delusione di una coppa che a parole pareva già vinta lo fa farneticare....da TSO!!!!

Ritratto di joe pizza

joe pizza

Mar, 06/06/2017 - 17:28

Un'altro che continua con l'arroganza "stile " juve

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 06/06/2017 - 18:15

signori si nasce, direbbe Totò e loro, modestamente, lo nacquero...la joint venture con la Ndrangheta oblige....

giginonapoli

Mar, 06/06/2017 - 19:37

sxxxxxo juventino, a sua moglie chi ci pensa? cornuto.

grandeoceano

Mar, 06/06/2017 - 23:56

Detto questo, complimenti anche al giornalista Ivan Francese, probabilmente un'altro milanese deluso da quel che resta della sua squadretta, che estrapola (male) un frase del discorso di Paolo Rossi per ottenere un titolone ad effetto. Dai che almeno così qualcuno, tra cui il sottoscritto, ti ha letto. Tra poco ti promuoveranno alla pagina dei ragazzi

BRAMBOREF

Mer, 07/06/2017 - 06:38

GIGI88, Per dimostrarsi stupidi ci vuole poco. Basta essere .........

BRAMBOREF

Mer, 07/06/2017 - 06:42

GIGI88, Caro Rossi, la storia è una sola, in finale perdete sempre!! Voi siete sempre stati abituati agli aiutini arbitrali che in Europa non trovate mai. L'espulsione di Quadrado, in Italia, non ci sarebbe stata mai! Alla prossima sconfitta in Champions.

incavolatobianco

Mer, 07/06/2017 - 07:11

il rospo è duro da ingoiare;se poi è ancora fresco di giornata,ti manda in tilt il cervello con quel poco d'intelligenza che ancora avevi.

lento

Mer, 07/06/2017 - 07:26

La squadra delle donne.