Sport

Gp di Monza, lo sfogo in radio di Vettel dopo il contatto con Hamilton

L'errore di Sebastian Vettel al via del Gp di Monza di fatto lascia il popolo ferrarista con l'amaro in bocca. E il pilota si sfoga con il team radio

Gp di Monza, lo sfogo in radio di Vettel dopo il contatto con Hamilton

L'errore di Sebastian Vettel al via del Gp di Monza di fatto lascia il popolo ferrarista con l'amaro in bocca. A Monza sfuma ancora una volta l'occasione per fare quel balzo in avanti in calssifica per portare il Mondiale a Maranello. La collisione al primo giro con Hamilton ha di fatto però chiuso queste speranze nonostante la grande rimonta del tedesco che ha chiuso la gara in quarta posizione. Il tedesco si è sfogato immediatamente dopo il contatto con la monoposto di Hamilton. "Che sciocco" ha affermato parlando in radio con il box della Ferrari riferendosi ad Hamilton. Poi quella domanda al muretto: "Dove credeva di passare?".

Dopo questo sfogo Vettel ha proseguito la sua gara cercando di metterci una pezza prendendo la quarta posizione. Fallito anche il tentativo di Raikkonen di resistere agli assalti del pilota della Mercedes.

Il ferrarista ha dovuto battere ritirata lasciando la vittoria tra le mani del britannico che adesso può allungare su Vettel nella classifica per il titolo mondiale.

Commenti