Sport

Gp Monza, Vettel: "L'incidente? Ho pensato grande m..."

Sebastian Vettel mette nel mirino Lewis Hamilton. Il pilota della Ferrari non ha ancora smaltito la rabbia per quel contatto al primo giro

Gp Monza, Vettel: "L'incidente? Ho pensato grande m..."

Sebastian Vettel mette nel mirino Lewis Hamilton. Il pilota della Ferrari non ha ancora smaltito la rabbia per quel contatto al primo giro nato però da un suo errore. Il tedesco però scarica le responsabilità sul britannico e non usa giri di parole per raccontare quanto accaduto in pista: "L''incidente con Hamilton? Non avevo spazio dove andare, Lewis non mi ha lasciato spazio e non avevo alternative. Lui l'ha passata liscia, io ho avuto sfortuna perché girandomi ho riportato danni. Purtroppo la nostra gara è stata persa in quel momento".

Poi lascia spazio ad uno sfogo e racconta qual è stata la sua prima reazione dopo il contatto: "Ho pensato grande m... Ho provato ad ottenere il massimo per la squadra e specialmente per i tifosi, il quarto posto non è male ma il primo giro non è stato molto buono per me", ha affermato ai microfoni di Sky. Poi sottolinea come il discorso Mondiale non sia ancora chiuso: "Poteva anche andare peggio, se fosse andata ancora più storta potevo fare zero. Ci sono tanti punti ancora a disposizione, è un bel distacco ma non è un dramma". Insomma in casa Ferrari non si è ancora spenta la speranza di centrare l'impresa. Ma la strada è tutta in salita..

.

Commenti