Sport

Gp Valencia, la locandina che "irrita" i tifosi di Valentino

Un manifesto che fa discutere. Quello del prossimo Gp di Valencia sul web è già diventato un vero e proprio tormentone con qualche strascico polemico

Gp Valencia, la locandina che "irrita" i tifosi di Valentino

Un manifesto che fa discutere. Quello del prossimo Gp di Valencia sul web è già diventato un vero e proprio tormentone con qualche strascico polemico. Di fatto a far scattare la discussione sul web è stata la presenza del volto dei big sulla locandina accompagnata da un podio dove sulla prima piazza c'è Lorenzo, poi Marquez che indossa già la pettorina della da acmpione del mondo e sul terzo gradino spunta Valentino Rossi.

Qualcuno, tra i tifosi, vede in quella locandina una sorta di destino già scritto e col campionato che è ancora aperto tornano gli incubi di qualche "biscotto" spagnolo. Il podio, come sottolinea sportfair.it, raffigurato nella locandina riguarda il Gp di Motegi del 2014 e non quello di Valencia 2015. Di fatto il Dottore proverà a dar battaglia per il titolo già nella prossima gara, il piano è quello di rosicchiare qualche punto a Marquez per poi giocarsi tutto nelle ultime gare. Magari provando il colpo proprio in casa degli Spagnoli a Valencia nell'ultima gara del mondiale. La gara conclusiva si terrà il 13 novembre. Rossi vuole arrivare a Valencia con pochi punti di distacco per portare avanti l'attacco finale.

Ma c'è chi teme che proprio il finale del mondiale possa essere già scritto.

Commenti