Sport

Alena, Gigi, Riccardo: triangolo inaspettato "Buffon vive da me"

Il figlio di Franzo Grande Stevens conferma la separazione tra il portiere bianconero e la Seredova

Alena, Gigi, Riccardo: triangolo inaspettato "Buffon vive da me"

Gigi Buffon e Alena Seredova non stanno più insieme: lo riferisce Riccardo Grande Stevens, figlio dell'avvocato Franzo, al settimanale Chi, spiegando come il portiere della Juventus e della Nazionale si sia addirittura trasferito a vivere da lui.

"Gigi Buffon ha avuto problemi in famiglia. Ha voluto uscire di casa per un periodo. Siamo amici: così abita da me", spiega il figlio del legale della Juventus. La crisi è scoppiata in seguito alle voci sempre più insistenti di un flirt tra il calciatore e la giornalista sportiva di Sky Ilaria D'Amico, che si sarebbe anche recata nello studio legale dell'avvocato napoletano. Una visita che rimane avvolta dal mistero, soprattutto alla luce del fatto che la D'Amico si è allontanata dallo studio di Grande Stevens con una macchina diversa da quella con cui era arrivata.

Ma i gossip in casa bianconera non finiscono qui, come riporta Vanity Fair: da un po' di tempo ormai si parla infatti con insistenza di un flirt tra il centrocampista juventino Andrea Pirlo e Valentina Baldini, ex compagna di Riccardo Grande Stevens. L'avvocato però, non è rimasto a guardare, e si è fatto vedere a cena con Deborah Roversi, ex moglie proprio di Pirlo.

In attesa dei prossimi sviluppi, i pettegoli all'ombra della Mole hanno di sicuro di che chiacchierare.

Commenti