Sport

Grave lutto per Paolo Maldini: è morta mamma Marisa

Dopo la morte di Cesare Maldini, ora per Paolo è ora del secondo lutto in pochi mesi. Da poco è stata diffusa la notizia della morte di mamma Marisa

Grave lutto per Paolo Maldini: è morta mamma Marisa

Dopo la morte di Cesare Maldini, ora per Paolo è ora del secondo lutto in pochi mesi. Da poco è stata diffusa la notizia della morte di mamma Marisa: a rilanciarla è stato Luca Serafini, giornalista sportivo di Milan Channel e Mediaset. Un secondo lutto che colpisce l'ex capitano del Milan e della Nazionale, un dolore che in qualche modo investe tutto il mondo della squadra milanese.

La morte della mamma di Maldini

"Cara Marisa - ha scritto il giornalista - Non ha voluto lasciar solo Cesare troppo a lungo. Un abbraccio a Paolo e a tutti i suoi fratelli e sorelle, una grande, bella famiglia". Il post è corredato dalla foto della madre di Paolo e dei suoi quattro fratelli e sorelle.

La morte di Cesare

Solo poco tempo fa, il 3 aprile scorso, Cesare Maldini aveva lasciato la moglie e i figli. I funerali, celebrati nella basilica di Sant'Ambrogio a Milano avevano attirato tifosi e appassionati del calcio, che ricordano con affetto l'ex ct della Nazionale.

Di lui, Silvio Berlusconi aveva detto: "Cesare ha scritto la storia del Milan".

Commenti