Pantaloni scuciti a bordo campo per Guardiola. Armani: "Non sono miei"

Uno strappo evidente e una serie di foto un po' imbarazzanti per l'allenatore del Bayern. Lo sponsor della squadra: noi non centriamo

I pantaloni che Pep Guardiola indossava nel match tra il Porto e il Bayern Monaco era impossibile non notarli. Non per una particolare fattura o per un colore insolito, ma piuttosto per una scucitura decisamente evidente sul lato sinistro.

Una gaffe piuttosto imbarazzante, che ha scatenato la caccia al sarto piuttosto maldestro responsabile della cucitura di quel paio di pantaloni, immortalati nelle fotografie dei reporter allo stadio per immortalare i momenti del match.

Di chi fossero non è chiaro, come si siano rotti tantomeno. Quello che è certo - a sentire Armani, che del Bayern è fornitore per le occasioni ufficiali - è che i pantaloni non venivano dalla maison. "Siamo il fashion partner ufficiale - hanno fatto sapere - ma non necessariamente a bordo campo".

Quei pantaloni di Armani non sono. E se la stampa tedesca si chiede chi li abbia prodotti, insinuando che non abbiano retto ai festeggiamenti del 6-1 inflitto agli avversari dal Bayern, sul "brand" del capo rimane il mistero. Certo invece l'intimo che indossava quella sera l'allenatore.

Commenti

CarloDei

Mer, 22/04/2015 - 23:00

noi non CENTRIAMO? Una volta, quando ancora nei giornali c'erano le redazioni e al pian terreno la tipografia, un errore del genere avrebbe provocato non dico il licenziamento del giornalista ma sarebbe stata considerata un'onta da TUTTA la redazione. Ora con internet sono saltati i controlli.

tRHC

Mer, 22/04/2015 - 23:16

Eccerto quando le cose non vanno come dovrebbero i tedeschi non centrano mai!! Comunque Pepe Guardiola e' un grande allenatore anche con i pantaloni rotti

mar75

Gio, 23/04/2015 - 10:14

"noi non centriamo" ahahah Perché non regalate un corso di grammatica elementare al letterato che l'ha scritto? Mi ricordo alcuni articoli nei quali attaccavate l'intera RAI perché in un avviso c'era un errore di grammatica. Per coerenza ora dovreste attaccare tutta la redazione del vostro giornale.

mar75

Gio, 23/04/2015 - 10:14

"noi non centriamo" ahahah Perché non regalate un corso di grammatica elementare al letterato che l'ha scritto?

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Gio, 23/04/2015 - 10:21

Comunque è sempre meglio PEP in mutande che PIPPO in smoking.