Sport

Hagi si scaglia contro Corvino: "Peggio di un dittatore"

Hagi, ex giocatore di Barcellona e Real Madrid, ha sparato a zero sul direttore sportivo della Fiorentina Corvino: "Il direttore sportivo fa e disfa la Fiorentina: è peggio che in Romania, quando c’era la dittatura e giocavo nella Steaua!"

Hagi si scaglia contro Corvino: "Peggio di un dittatore"

Gheorghe Hagi entra duro sul direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino. L'ex fuoriclasse rumeno, infatti, è ancora adirato per via della vicenda che ha visto coinvolto il figlio Ianis, che ha lasciato i viola nella scorsa sessione di mercato per fare ritorno in patria al Viitorul Costanza, club di proprietà di Gheorghe. L'ex giocatore di Real Madrid, Galatasaray, Barcellona e Brescia, però, ha dimostrato di non aver affatto gradito il comportamento della società viola e si è scagliato contro Corvino.

Hagi, ai microfoni di Digisport.ro, è entrato in tackle sul dirigente viola: "Hanno mentito a me e a Ianis. Da quando è tornato ha avuto 3 offerte, e un grande allenatore ha detto che Ianis può essere paragonato a Totti! A Firenze hanno multato Ianis per aver detto che era deluso di non giocare. Il direttore sportivo fa e disfa la Fiorentina: è peggio che in Romania, quando c’era la dittatura e giocavo nella Steaua! La Fiorentina ha un budget di 100 milioni ed è 11° con Pioli. Corvino? Ho prodotto tanti giocatori quanti lui che si vanta.

A Firenze tutti erano curiosi di vedere Ianis giocare, con la Primavera ha fatto ottime cose ma loro non lo hanno fatto crescere. La Fiorentina ha perso un grande giocatore che un giorno potrà competere per vincere il pallone d’oro"

Commenti