Handanovic, frittata dopo i miracoli Guarin, che errori. Consigli si esaltaPAGELLE INTER

5 HANDANOVIC Nella sua area fa subito caldo ed è sempre meglio diffidare dei difensori. Qualche paratona, poi frittata sul secondo gol: non esce e palla fra le gambe.
5 CAMPAGNARO Lancia Moralez per la rete di Bonaventura. Sbarellata che non fa bene alla credibilità. Impreciso. 36'st KOVACIC 5 Impalpabile.
5,5 RANOCCHIA Come sempre, qualche ritardo di troppo quando deve chiudere centralmente. Sarà un caso se l'Inter ha rischiato tanto?
6 ROLANDO Subito impacciato con Denis, poi naviga a vista.
5,5 JONATHAN Sui gol di Bonaventura avrà diversi rimorsi. Prende un palo, salva un gol, quando vola in attacco mette scompiglio.
5 GUARIN Devastante al tiro, peccato non ci prenda mai. Imballato nel gioco. E alla fine gli sbagli pesano.
5,5 CAMBIASSO Macedonia di calcio, ormai un film già visto. 15'st ALVAREZ 5 Tanta forza fisica, poca sintesi.
6 HERNANES Ti fa vedere calcio di qualità, ma ancora poco determinante.
6 D'AMBROSIO Propulsivo, sull'utilità qualche dubbio. 26'st NAGATOMO 5 Ultimo tiro, occasione buttata. Basta per un 5.
6 PALACIO Gioca tutti i contropiede possibili, non ha fortuna quando conclude.
6,5 ICARDI Recita la sua storia d'amore dopo il gol, ma almeno dimostra di essere un centravanti non solo un puledrone da letto. Si perde l'occasione del raddoppio.
6 All. MAZZARRI La squadra produce occasioni, poi non può andare lui in campo a tirare... Difficile capire la scelta di Kovacic, nel finale, e non Milito: servivano gol.


di RiSi

Commenti

COSIMODEBARI

Lun, 24/03/2014 - 10:24

Il mister ha ancora nella testa il duo Cassano-Pazzini e Cavani-Lavezzi. Ed un mister così, che non vede come può giocarsi l'ultima carta, ovvero innescando un attacco a tre punte, può solo essere un misterchef, e basta.