Sport

Handanovic super Milito intristitoLE PAGELLE INTER

7 HANDANOVIC. Nel secondo tempo si esibisce e salva la porta dell'Inter con interventi strepitosi tipo una punizione di Rigoni alzata sulla traversa dopo volo plastico.
6,5 RANOCCHIA. Che dire: a due, a tre o a quattro, lui resta sempre molto emozionante. Ma se non subisce gol, lui è assolto e bravissimo.
6,5 SAMUEL. Si presenta subito su Pellissier ma mancava dal 30 agosto quindi fatica a riprendere le vecchie abitudini. Era la sua partita, nelle mischie si esalta.
6,5 JUAN JESUS. È un grande ritorno, a tratti regge da solo, fisicamente esaltante.
6,5 NAGATOMO. Yuto fa sempre il suo e ieri anche altro. Parte dal suo piede la palla che filtra in area piccola per Alvaro Pereira che la mette (23' st Gargano 6,5. Mette la palla sui piedi di Cassano per il 2-0).
6 ZANETTI. Tre o quattro sgroppate fini a se stesse fermate senza fallo, ma la sua presenza in campo è come quella di una apparizione per i credenti.
6 CAMBIASSO. Un colpo d'anca, una ginocchiata, la nuca e la spalla, Esteban gioca in mezzo e alza meno le braccia a indicare la via.
6 GUARIN. Non è ancora quello che si conosceva, fatica sempre in qualcosa, ieri ha smesso di cercare ostinatamente il tiro dalla distanza ed è stato più dentro alla squadra.
6 PEREIRA. Lo salva la rete del vantaggio. Stava facendo il capo dei confusionari.
6,5 SNEIJDER. Stiramento, dura poco, tolto per sicurezza( 26' pt Cassano 7. Il gol di piatto con una calma che fa perdere i sensi. La palla rotola in porta mentre lui si è già girato e torna trotterellando verso il cerchio. Altra categoria.
5,5 MILITO Gioca costantemente spalle alla porta e ora che si gira si fa notte. Solo e intristito riceve un minimo di collaborazione quando entra Cassano, più avanzato rispetto a Sneijder. Ma è solo una illusione.
All.Stramaccioni 7. Al coraggio di giocare a tre senza Chivu. Il resto meglio dimenticarlo.
CHIEVO: Sorrentino 6, Sardo 6, Dainelli 5,5, Cesar 5, Frey 5, Vacek 5(24' st Cruzado 6), L.Rigoni 6, Hetemaj 5,5, M.Rigoni 6,5(35' st Stoian 5,5), Di Michele 6( 17' st Samassa), Pellissier 5,5. All.: Di Carlo 5,5.

Arb.: Peruzzo 6


di CDC

Commenti