Sport

Higuain amaro: "Ho dato tanto per il Napoli, deluso dagli insulti"

I tifosi del Napoli hanno già dimenticato Higuain. Domani sera il Pipita tornerà al San Paolo per la sfida di ritorno di Coppa Italia e sarà sicuro investito da fischi e insulti

Higuain amaro: "Ho dato tanto per il Napoli, deluso dagli insulti"

Gonzalo Higuain ha vestito la maglia del Napoli per tre stagioni, ha giocato 146 partite complessive e ha realizzato 91 reti totali in tutte le competizioni. L'anno scorso, tra l'altro, il Pipita ha realizzato il record di reti in assoluto in Serie A, frantumando il primato che apparteneva a Nordhal, con 36 centri in campionato. In estate l'ex attaccante di Real Madrid e River Plate è passato ai rivali storici della Juventus scatenando l'ira dei tifosi del Napoli delusi dal suo tradimento.

Higuain, quest'anno, ha segnato due reti alla sua ex squadra: la prima in campionato nel 2-1 finale e la seconda nella partita di Coppa Italia. Domenica, il Pipita è tornato allo stadio San Paolo e il pubblico non è stato affatto clemente nei suoi confronti investendolo di fischi, e insulti per tutti i 90 minuti di gioco. Secondo quanto riporta il Mattino, Higuain è rimasto deluso da questa accoglienza da parte del suo ex pubblico e avrebbe dichiarato: "Ho dato tanto a questa squadra e a questa città. Non mi aspettavo tutti questi insulti”.

Domani sera l'attaccante argentino tornerà ancora al San Paolo per la semifinale di ritorno di Coppa Italia e siamo sicuri che il pubblico azzurro replicherà con buona pace del Pipita che dovrà mettersi il cuore in pace: i tifosi del Napoli non gli perdonareanno mai questo "tradimento".

Commenti