Sport

Higuain dice sì al Milan: si sblocca anche lo scambio Bonucci-Caldara

Juventus e Milan stanno per definire un maxi scambio davvero intrigante che vedrà Caldara e Higuain vestirsi di rossonero, mentre Bonucci farà il percorso inverso

Higuain dice sì al Milan: si sblocca anche lo scambio Bonucci-Caldara

La Juventus ha piazzato il colpo del secolo con l'acquisto di Cristiano Ronaldo ed ora sta pure per imbastire lo scambio del secolo con il Milan. Gonzalo Higuain, infatti, ha detto sì ai rossoneri dopo il lungo vertice di mercato durato fino alle 3 di notte tra Leonardo, direttore dell'area tecnica del Milan, e l'entourage del giocatore guidato dal fratello-agente Nicholas. La dirigenza del Diavolo ha convinto il Pipita a trasferirsi in prestito oneroso a circa 18 milioni di euro con diritto, e non obbligo, di riscatto fissato ad una cifra molto altra di 36 milioni di euro.

Juventus e Milan sono pronte a chiudere anche il maxi scambio che porterà Mattia Caldara al Milan con Leonardo Bonucci che farà il percorso inverso tornando così all'ovile dopo solo un anno dal suo addio ai bianconeri. Non appena i legali avranno definito il passaggio di Higuain alla corte di Gattuso visto che restano ancora da definire alcuni cavilli allora si partirà pure con lo scambio tra i due difensori.

Sarà uno scambio alla pari fissato a 40 milioni di euro e non sarà inserita nessuna clausola di recompra in favore della Juventus come paventato all'inizio.


Commenti