Sport

Higuain e il gol più bello: diventerà papà in primavera

Prosegue a gonfie vole la relazione tra Gonzalo Higuain e Lara Wechsler. La ragazza del Pipita è in dolce attesa e partorirà in Primavera

Higuain e il gol più bello: diventerà papà in primavera

Gonzalo Higuain si sta togliendo diverse soddisfazioni in questo periodo. Dopo le difficoltà iniziali, il Pipita è tornato a segnare con una certa regolarità e si sta rivelando decisivo per la Juventus. Il 30enne argentino ha stretto i denti e nonostante fosse stato operato alla mano da soli 4 giorni, per ridurre una piccola frattura, è sceso in campo contro il "suo" Napoli e ha permesso ai bianconeri di portare a casa bottino pieno.

Higuain, dunque, sta vivendo un ottimo momento sia dal punto di vista professionale che nella vita privata visto che secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la sua relazione con Lara Wechsler procede a gonfie vele. Secondo la rosea la riservata ragazza argentina renderà il Pipita papà per la prima volta in Primavera. Ancora non si conosce il sesso del futuro nascituro ma sarà una gioia immensa per la famiglia Higuain che si arricchirà di un nuovo componente.

Ora manca solo la conquista della Champions League e la convocazione da parte dell'Argentina al Mondiale in Russia per certicare che anche il 2018, come la fine di questo 2017, sia un anno magico per l'attaccante della Juventus.


Commenti