Higuain infortunato: pizza margherita a 0,99 centesimi

Se Higuain di infortunasse i clienti della Pizzeria, Show Pizza, a Vomero, per le successive 48 ore, mangerebbero pizza margherita al costo di soli 0,99 centesimi

Gonzalo Higuain è ormai un giocatore della Juventus e i tifosi del Napoli stanno facendo fatica a metabolizzare l’addio del Pipita. Tanti insulti, dai parte dei supporters azzurri, per l’ex attaccante di Real Madrid e River Plate e schermaglie accese tra il fratello-agente, lo stesso Higuain e il Presidente Aurelio De Laurentiis che in questi ultimi giorni non se le sono mandate di certo a dire. I tifosi napoletani sono da sempre molto originali sia nell'esprimere il loro apprezzamento verso i propri giocatori, ma anche il loro dissenso verso coloro che considerano traditori, come nel caso di Higuain.

I proprietari della pizzeria, Show Pizza, a Vomero, però, si sono davvero superati con un’iniziativa che farà di certo discutere. Attraverso la loro pagina Facebook, i titolari hanno dichiarato che nelle successive 48 ore dal primo infortunio di Higuain sarà possibile consumare, al banco, una pizza margherita al costo di soli 99 centesimi. Ecco l’annuncio: “Aspettavamo l’ufficialità ed è arrivata. Adesso possiamo annunciare una mega promozione che partirà da settembre. Per le successive 48 ore dal primo infortunio di questo “traditore”, le margherite al banco costeranno solo 0,99 euro! Per cui avanti con l’augurio di una splendida stagione ricca di radiografie!”. Di certo una trovata originale e tanto sadica che ha già fatto il giro del mondo dato che in questa iniziativa sta facendo il giro del mondo. Higuian starà facendo gli scongiuri, mentre i tifosi del Napoli si augurano di mangiare tante pizze margherite a meno di un euro.

Commenti

Gianca59

Lun, 01/08/2016 - 13:32

"Per le successive 48 ore dal primo infortunio di questo “traditore”, le margherite ...Per cui avanti con l’augurio di una splendida stagione ricca di radiografie!”. Ma la pizza a 99c è al solo primo infortunio o per ogni infortunio ? Ad essere traditi sono I tifosi del Napoli o la lingua italiana ?

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 01/08/2016 - 13:46

Non è carino...solo la pizza margherita a 0,99 cent... e la 4 stagioni???

beppechi

Lun, 01/08/2016 - 17:22

come dice il proverbio:"vedi napoli e poi muori per la gente che ci trovi"

giovauriem

Lun, 01/08/2016 - 18:33

beppechi , il proverbio dice che prima di morire bisogna vedere napoli , se non la vedi non hai vissuto , mentre per il villaggio dove sei nato e forse vissuto(chi sa se sei italiano o extra comunitario) tu non c'è nessun proverbio ci sei solo tu e a me sembra tanto poco .

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 01/08/2016 - 18:54

a Napoli c'è troppa gente con mentalità da quarto mondo. Vivono come gente del terzo mondo e si attaccano al calcio. Poveri disgraziati

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Lun, 01/08/2016 - 19:12

E se invece muore cosa mi spetta.