Sport

Higuain segna il 15esimo gol. Tifoso del Napoli rischia grosso

Davanti alle telecamere aveva giurato che se Higuain avesse fatto 15 gol si sarebbe evirato. Il Pipita ieri ha messo a segno il 15esimo centro in stagione. "Ora che farà quel tifoso": il web si interroga

Higuain segna il 15esimo gol. Tifoso del Napoli rischia grosso

Nelle ore che anticipavano la cessione di Higuain dal Napoli alla Juve, i tifosi partenopei ne hanno dette e fatte di tutti colori: maledizioni, magliette bruciate e gettate nel water per fare degli esempi celebri. Uno di questi era arrivato pure a fare una scommessa che ora potrebbe costargli molto caro. (Clicca qui per il video)

"Se segna 15 gol Higuain, io..."

Di fronte alle telecamere il tifoso napoletano prima chiede: "Questo filmato lo vede tutta Italia?". Poi scatta la scommessa: "Se Higuain va alla Juve e segna più di 15 gol mi taglio l'uccello". Lo dice, come sottolinea davanti al nipote e suo erede. Be', quel filmato ora è tornato a galla sul web. Il motivo? Con la doppietta di ieri di Higuain, che insieme al gol di Dybala ha permesso alla Juve di battere il Bologna per 3 a 0, il Pipita, ex perla di Napoli, ha toccato 15 gol in stagione.

Il web si domanda: "E ora il tifoso che farà?". (Clicca qui per il video)

Commenti