Russia 2018

Dopo i fischi di San Siro De Rossi sale sul bus e si scusa con gli svedesi

"Lustig ci ha raccontato che De Rossi è salito sul bus dopo la partita di San Siro. Ha chiesto scusa per i fischi e ha fatto gli auguri a tutti i giocatori per la qualificazione mondiale. Grandissimo uomo"

Dopo i fischi di San Siro De Rossi sale sul bus e si scusa con gli svedesi

La bordata di fischi che il pubblico dello stadio di San Siro ha riservato agli svedesi durante l'esecuzione dell'inno nazionale ha scatenato la polemica. In diretta televisiva Gianluigi Buffon aveva applaudito vigorosamente mentre dagli spalti piovevano fischi. Ma non è stato l'unico ad avere una reazione opposta. Infatti, come riporta Tuttosport, il centrocampista italiano Daniele De Rossi, al termine della partita, sarebbe andato di persona verso il pullman avversario per porgere le proprie scuse per i fischi degli italiani.

La vicenda è stata ricostruita da un giornalista svedese su Twitter: "Lustig ci ha raccontato che De Rossi è salito sul bus dopo la partita di San Siro. Ha chiesto scusa per i fischi e ha fatto gli auguri a tutti i giocatori per la qualificazione mondiale. Grandissimo uomo".

Apprezzamenti anche da parte del calciatore Pontus Jansson: "Uno dei momenti più belli della mia carriera, davvero un gentiluomo.

Si è comportato da vero capitano".

Commenti