I Mondiali di Russia 2018 in esclusiva a Mediaset

Per la prima volta la Rai non si aggiudica i Mondiali: le partite di Russia 2018 saranno trasmesse in esclusiva sulle reti Mediaset

Per la prima volta non sarà la Rai a trasmettere le partite del Mondiale di Calcio. Mediaset si è infatti aggiudicata i diritti tv per la trasmissione in Italia di Russia 2018.

L'evento sarà trasmesso - gratuitamente e in esclusiva - dai canali in chiaro di Mediaset. Oltre che in Italia, Russia 2018 sarà visibile in diretta anche sulle reti spagnole del gruppo Mediaset. I dettagli dell'accordo saranno illustrati domani in una conferenza a Cologno Monzese dove sarà presente Pier Silvio Berlusconi.

Secondo gli analisti il Mondiale senza l'Italia può valere intorno agli 80 milioni di euro. Un centinaio in meno rispetto ai 180 del 2014.

Commenti

accanove

Gio, 21/12/2017 - 15:56

bel colpo Silvio e senza canone.......

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Gio, 21/12/2017 - 16:02

Una ragione in più per non pagare il canone Rai. Che fregatura sarebbe per la Rai se la Spagna venisse estromessa dai mondiali per far posto all'Italia...

schiacciarayban

Gio, 21/12/2017 - 16:04

Bel colpo Mediaset! I mondiali senza l'Italia, ma chi li guarda?

DRAGONI

Gio, 21/12/2017 - 16:20

UN FAVORE ALLA RAI!!

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Gio, 21/12/2017 - 16:29

Ennesima dimostrazione della SCARSEZZA dei DIRIGENTI RAI sistemati a scaldare le poltrone dal sistema partitico. VIVA SILVIO!

Ritratto di aresfin

aresfin

Gio, 21/12/2017 - 16:43

@schiacciarayban: Tu continua a guardare mamma-nonna rai e a pagare il canone. Ah ah ah ah

stefano_5864

Gio, 21/12/2017 - 16:48

@manganellomonello... Hai parlato per me !!!!!!

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 21/12/2017 - 17:07

Ma chi se ne frega dei mondiali! All'Italico popolo, sembra che interessino solo i pallonari. Perlomeno sono gratis e senza canone, a differenza di quel carrozzone che è la RAI.

zeuss

Gio, 21/12/2017 - 17:08

Mi chiedo perchè si debba pagare il canone, senza usufruirne!!!! Mantenere i parassiti ?

baio57

Gio, 21/12/2017 - 17:10

@ schiacciarayban Per la cronaca ,agli ultimi mondiali siamo usciti al primo turno.

lorenzovan

Gio, 21/12/2017 - 17:16

tu invece aresfin ti vedrai tutte le partite incluso Timbuctu contro isola delle banane....lolololololol tantoper quello che ne capisci...hebhe h e

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 21/12/2017 - 17:51

---secondo me il bidone se l'è preso mediaset--anche i tifosi più incalliti di calcio cominceranno a guardare il mondiale a partire dai quarti di finale se non proprio dalle semifinali---il fiuto di piersilvio già noto per la cantonata diritti champions su premium porterà l'azienda ko---swag

Ritratto di Nahum

Nahum

Gio, 21/12/2017 - 17:58

Senza Italia il prezzo si abbassa assai

handy13

Gio, 21/12/2017 - 18:03

...bene mi guarderò Senegal-Giappone..... ma chi le guarda.... ed ha perso la champions.!!!!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 21/12/2017 - 18:31

Come godono i sinistri quando l'Italia va male e qualcuno cerca di risollevarla, a costo zero, non come fanno loro. Ipocrisia continua la loro.

lorenzovan

Gio, 21/12/2017 - 19:57

aahhh leonida e fai il bravo...ma che c'entra l?italia che e' hgia fuori e il qualcuno che cerca di risollevare cosa??? aggiudicandosi la trasmissione dei giochi si risollva cosa ??? il pil ??? il morale ????? ma proprio ti sei bevutoil cervello ..se mai l'hai avuto ???

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 21/12/2017 - 20:25

Per la RAI l'imporftante è non farci mancare le sorelle Parodi

ziobeppe1951

Gio, 21/12/2017 - 20:46

Le zecche rosse come al solito guardano al dito e non alla luna...SVEGLIA!!!..È AGGRATIS..o non vi va bene neanche questo?

franfran

Gio, 21/12/2017 - 20:59

Senza l' Italia, avranno gli stessi ascolti di "Che tempo che fa"!

antoniopochesci

Gio, 21/12/2017 - 22:24

La RAI getta nelle fauci di Fazio i soldi del canone e rimane al verde? Nun c'è problema: rimane al palo e Mediaset va in rete.

giosafat

Gio, 21/12/2017 - 22:50

Quelli contrari a prescindere e che sbeffeggiano non tengono conto del fatto che all'italiano, come dice una pubblicità, puoi togliere tutto ma non il calcio (lo dimostra il fatto che la rai deve trasmettere partite di serie effe per accontentare tutti). E a Mediaset lo sanno benissimo....

lorenzovan

Gio, 21/12/2017 - 22:58

ahhh scemo del villaggio...qui' si sta parlando di altre cose...e cioe' che secondo alcuni mediaset ha fatto un pessimo affare...c'e' il rischio non ci siano i ritorni pubbliciari...che c'entra la politica?possibile che siate cosi tonti ????nessuno si lamenta che mediaset trasmetta le partite...e gratis..stiamo parlando di economia di mercato !!!!

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 21/12/2017 - 23:20

Bene! vorrà dire che anziché NON vedere i mondiali sulla rai o su Sky, NON li vedrò sulle reti Mediaset. E lo stesso farò per il festival di Sanremo. Non me ne frega assolutamente niente ne' del calcio ne' di Sanremo. Forse non sono un vero italiano...

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 21/12/2017 - 23:22

@accanove c'è poco da rallegrarsi! Tanto il canone rai lo paghi comunque... anche se non ti fanno vedere il calciaccio. Non oso immaginare quanti secoli di pubblicità riusciranno a mandare fra pre-partita, partita e post-partita!

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 21/12/2017 - 23:23

@-Alsikar- e come si fa a non pagare il canone rai? Restando senza corrente elettrica?

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 21/12/2017 - 23:28

@ziobeppe1951 Io non sono assolutamente rosso... anzi... però contesto il fatto che sia proprio gratis! Ti faranno sorbire tanta di quella pubblicità da rincoglionirti ancor più dei telecronisti... e non è facile. A me non interessa, perché non guardo il calcio e non sono mai stato a una partita, però non vedo i motivi di questo gaudio, dal momento che il canone rai lo paghi comunque, volente o nolente.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 21/12/2017 - 23:54

@lorenzovan - se i proprio la grattachecca di Lisbona. Dall'ospizio digli alla badante di rileggere le minchiate che scrivi. Sei incapace di intendere e volere, fattene una ragione. Ho appena nominato i minchioni comunisti, e strano sei uscito tu, grande rappresentante dei diversamente intelligenti. Mediaset ha ottenuto a buon prezzo il mondiale, lo farà vedere gratis, pagherà la montagna di tasse, e voi siete gelosi, perchè da statalisti puri (tu lavora e io magno) non sareste capaci di ottenre questa cosa pur facendo la stessa pubblicità, non pagando le tasse assurde che pagano gli altri, lasciando debiti invece che ricavi, che dobbiamo pagare ancora noi oltre al canone. Vai a dormire che è tardi. I tuoi amici dormono già, non svegliarli ragliando.

umberto nordio

Ven, 22/12/2017 - 08:49

La RAI é da tempo immemorabile, allo sbando. Non sarebbe ora di chiudere il "baraccone"?