Russia 2018

I Simpson profetici: sarà Portogallo-Messico la finale del Mondiale?

In un episodio della sitcom americana I Simpson si disputa la finale di una partita di calcio per decretare la squadra più forte della Terra: le due squadre in questione sono Portogallo e Messico

I Simpson profetici: sarà Portogallo-Messico la finale del Mondiale?

I Simpson è una delle più popolari sitcom americane e in questi anni hanno allietato i pomeriggi e le serate di diversi milioni di persone nel mondo con la loro satira pungente e sempre attuale. Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie, potrebbero averci preso circa le due finaliste che giocheranno la finale del Mondiale in Russia. L'episodio è del 1997, quinto episodio della nona stagione, quando l'allegra famiglia Simpson si reca allo stadio per assistere ad una finale che decreterà la squadra più forte della Terra.

Casualità vuole che in quell'episodio le due finaliste siano proprio il Messico e il Portogallo, due nazionali presenti a Russia 2018 e che tra l'altro stanno facendo anche molto bene. A molti utenti sul web, però, non è sfuggito un particolare dato che in una scena iniziale dell’episodio si vede un giocatore con la maglietta verde, come i messicani, finire in una jacuzzi circondato da ragazze in bikini.

In tanti hanno collegato questo particolare al fatto che alcuni calciatori della nazionale Tricolor, qualche giorno prima dell'inizio del Mondiale, abbiano partecipato ad una festa hot e a luci rosse con ben trenta escort.

Commenti