Sport

I tifosi del Barcellona a Neymar: "Vattene mercenario"

Neymar sta per passare dal Barcellona al Psg per 222 milioni di euro. I tifosi blaugrana contro il loro, quasi, ex calciatore: "Al Barça solo chi ama la maglia"

I tifosi del Barcellona a Neymar: "Vattene mercenario"

Neymar è in procinto di trasferirsi dal Barcellona al Psg. Chi credeva che questa incredibile operazione di mercato fosse impossibile si dovrà presto ricredere visto che a breve arriverà l'ufficialità. Il giocatore brasiliano si trova a Dubai dove incontrerà lo sceicco Nasser Al-Khelaifi per mettere nero su bianco l'affare. Il 25enne, tra l'altro, ha postato una foto su Instagram che non lascia spazio ad interpretazioni:

Na metade do caminho aquele almoço Friends Obs: ângulo da foto ou a camisa não favoreceu o @gilcebola tá gordin

Un post condiviso da Nj neymarjr (@neymarjr) in data:

Il Psg investirà 222 milioni di euro, valore della clausola rescissoria, per strappare Neymar al Barcellona. Il club parigini, tra l'altro, riuscirà ad aggirare il Fair play finanziario e l'Uefa ha già fatto sapere che non aprirà nessun provvedimento in merito: "Non abbiamo ricevuto alcuna denuncia. Non so se arriveranno, ma di sicuro il Psg deve rispettare le regole del Financial Fair Play che rispettano tutti i club europei, ovvero non deve avere perdite di più di 30 milioni nell'arco di tre anni. L'impatto del possibile arrivo di Neymar si ripercuoterà sulle finanze del club per diversi anni". Nel frattempo i tifosi del Barcellona si sono scagliati contro Neymar, con alcuni volantini fuori dal Camp Nou: "Traditore.

Via i mercenari, al Barcellona solo giocatori che amano la maglia".

Commenti