Sport

I tifosi della Fiorentina: "Napoli, ci scansiamo...ma dalla vostra puzza"

I tifosi della Fiorentina accendono la sfida contro il Napoli di Sarri. Nei giorni scorsi si era parlato dell'eventualità che i viola potessero "scansarsi" contro gli azzurri: "Noi ci scansiamo, ma dalla vostra puzza di m..."

I tifosi della Fiorentina: "Napoli, ci scansiamo...ma dalla vostra puzza"

La Fiorentina di Stefano Pioli non ha alcuna intenzione di "scansarsi" contro il Napoli di Maurizio Sarri. Domani sera la Juventus di Allegri giocherà sul campo dell'Inter, mentre il giorno successivo, alle 18, gli azzurri giocheranno sul campo dei viola, da sempre acerrimi rivali sportivamente parlando, dei bianconeri. Tanti tifosi della Fiorentina e non solo sui social network hanno invitato la squadra a lasciar vincere il Napoli per fare uno sgarbo alla Juventus, ma in tanti invece si sono opposti a questa assurda richiesta.

La verità è che, come sempre, la Fiorentina farà la sua onesta partita e venderà cara la pelle anche perché si sta giocando un posto nella prossima edizione dell'Europa League. A dar manforte a questa cosa ci hanno pensato i tifosi con uno striscione eloquente ma anche poco elegante e irrispettoso: "Ci scansiamo... ma dalla vostra puzza!. Napoli m...".

La squadra di Sarri, dunque, dovrà sudare e non poco sul campo dato che i tifosi della Fiorentina hanno lanciato il guanto di sfida sia ai tifosi rivali che ai proprio giocatori che saranno chiamati ad una partita di carattere anche perché i ragazzi di Pioli vengono da due sconfitte consecutive.

Commenti