Sport

I tifosi della Juventus contro quelli del Napoli: "Lo Scudetto? Immagina, puoi"

I social network sono invasi di sfottò da parte dei tifosi della Juventus a quelli del Napoli: "Passano gli anni, ma le lezioni non le imparano MAI. Immagina, puoi"

I tifosi della Juventus contro quelli del Napoli: "Lo Scudetto? Immagina, puoi"

La Juventus di Massimiliano Allegri ha vinto lo Scudetto ma ha dovuto faticare e non poco per piegare la resistenza del Napoli di Maurizio Sarri che con 88 punti ha stabilito il record di punti in campionato per il club azzurro. La squadra partenopea, inoltre, è stata anche quella ad aver fatto meglio in trasferta con quattordici vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta. Questo, però, non è bastato per tornare a vincere un tricolore che manca da troppi anni in casa Napoli.

Al termine di Roma-Juventus, calciatori, dirigenti e tifosi bianconeri si sono scatenati nei festeggiamenti, nelle piazze, nelle strade e soprattutto sui social network. I supporters bianconeri infatti hanno preso di mira quelli del Napoli, "colpevoli", di aver fatto festa troppo presto dopo aver battuto la Juventus lo scorso 22 aprile all'Allianz Stadium:

Commenti