Sport

I tifosi della Juventus in coro: "Date la maglia n°19 a Höwedes"

L'arrivo di Höwedes ha portato entusiasmo in casa Juventus. I tifosi hanno già dimenticato Bonucci sui social: "Quanto godo se Höwedes prende la maglia n°19"

I tifosi della Juventus in coro: "Date la maglia n°19 a Höwedes"

Dopo una vita allo Schalke 04, dal settore giovanile fino alla prima squadra, Benedikt Höwedes ha deciso di cambiare aria per accettare la corte della Juventus. Il difensore classe '88 è già sbarcato a Torino e sarà il rinforzo difensivo, di classe ed esperienza, richiesto da Allegri dopo la partenza di Leonardo Bonucci. Höwedes ha vestito la maglia dello Schalke per 10 stagioni, ha messo insime 335 presenz e 23 reti ed è nel giro della nazionale tedesca dal 2011.

Il passaggio di Bonucci al Milan non è ancora stato digerito dai tifosi della Juventus che hanno etichettato il centrale di Viterbo come un traditore. L'ex canterano dell'Inter ha respinto le accuse, dichiarando di avere avuto le palle nel lasciare una società vincente come la Juventus.

L'arrivo di Höwedes ha scaldato e non poco i tifosi bianconeri che sui social network hanno espresso il loro desiderio che il centrale tedesco indossi proprio la maglia numero 19 lasciata orfana da Bonucci: "Date la 19 a Höwedes", oppure "Quanto godo se Höwedes prende la maglia n°19", "Juventus, dategli la 19 a Höwedes. La maglia che doveva e deve essere di un elemento importante ma non imprescindibile", "Date la 19 a Höwedes e questa storia finisce una volta per tutte"-

Commenti