Sport

I tifosi della Juventus insultano Mou: lui risponde ricordando il Triplete con l'Inter

Al novantesimo di Manchester United-Juventus gli oltre 4.000 tifosi della Juventus hanno intonato cori offensivi nei confronti di Mourinho che ha risposto, a più riprese, mostrando il numero tre con la mano per ricordare il Triplete raggiunto con l'Inter

I tifosi della Juventus insultano Mou: lui risponde ricordando il Triplete con l'Inter

José Mourinho si è fatto tanti "nemici" nella sua carriera da allenatore. Lo Special One, infatti, negli anni ha sempre battibeccato con i giornalisti, con tanti colleghi allenatori e anche con le tifoserie avversarie. Sabato, dopo il 2-2 ottenuto in casa del Chelsea, i suoi ex supporters lo hanno insultato e lui per tutta risposta ha mostrato un fiero numero tre che sta a significare le tre Premier League conquistate dal portoghese sulla panchina dei Blues: come lui nessuno mai dalle parti di Stamford Bridge. Sempre durante la sfida contro il Chelsea di Sarri, ecco il litigio con un collaboratore del tecnico toscano con tanto di rissa sfiorata e sventata dagli steward presenti allo stadio.

Questa sera nel match di Champions League perso dal suo United contro la Juventus di Massimiliano Allegri, l'ex tecnico dell'Inter ha "litigato" con i tifosi bianconeri che a dire il vero l'hanno provocato con cori pesanti: da "Mourinho pezzo di m..." a "Mourinho figlio di p...". Il portoghese non si è scomposto minimamente e si è rivolto fiero verso il settore ospiti con la mano alzata che mostrava il numero tre, simbolo del Triplete conquistato con l'Inter nella stagione 2009-2010.

Tra due settimane lo United andrà a giocare a Torino con lo Special che tornerà in Italia e in quello stadio "nemico": chissà se gli sarà riservata un'accoglienza particolare a maggior ragione dopo questa sera.

Commenti