Sport

I tifosi della Lazio: "Keita, abbassa la cresta o te la tagliamo noi"

Lazio-Keita, scintille e nervi tesi. I supporters biancocelesti se la sono presa con il calciatore senegalese ma anche con Tounkara per gli incidenti post Chievo

I tifosi della Lazio: "Keita, abbassa la cresta o te la tagliamo noi"

Il rapporto tra la Lazio e Keita Baldé è sempre molto movimentato e la tensione è crescente in casa biancoceleste. Gli ultras del club capitolino, infatti, hanno appeso uno striscione fuori dal centro sportivo di Formello indirizzato al calciatore senegalese per via del suo comportamento e allo spagnolo, classe 96, Tounkara, per gli incidenti dopo la sconfitta casalinga subita contro il Chievo Verona di Rolando Maran: "Keita-Tounkara, abbassate la cresta o ve la tagliamo noi!".

Keita ha fatto infuriare la Lazio lo scorso 31 gennaio quando ha disertato la trasferta in Coppa Italia contro l'Inter, dopo il rientro dalla Coppa d'Africa. Sull'ex prodotto della cantera del Barcellona c'è sempre il Milan che è pronto ad investire per portare alla corte di Vincenzo Montella un assoluto talento.

Ci vogliono almeno 30 milioni di euro per convincere Claudio Lotito a cedere il suo attaccante che ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2018.

Commenti