Sport

I tifosi del Napoli perdonano Quagliarella: "Fabio, sei figlio di questa città"

I tifosi del Napoli hanno definitivamente perdonato Fabio Quagliarella per il suo addio agli azzurri nell'estate del 2010

I tifosi del Napoli perdonano Quagliarella: "Fabio, sei figlio di questa città"

Dopo le rivelazioni choc di Fabio Quagliarella, che ha raccontato dello stalking subito ai tempi del Napoli, i tifosi azzurri hanno pace con l'attaccante della Sampdoria. I supporters partenopei, durante il match giocato oggi pomeriggio contro il Crotone di Davide Nicola, hanno esposto uno striscione in Curva A: “Nell’inferno in cui hai vissuto… enorme dignità. Ci riabbracceremo Fabio, figlio di questa città”.

Quagliarella ha giocato una sola stagione al Napoli, nel 2009-2010 e in estate, a sua insaputa, fu ceduto ai rivali storici della Juventus scatenando le ire dei tifosi azzurri che non capirono la scelta dell'attaccante di Castellammare di Stabia e lo riempirono di insulti. L'attaccante della Sampdoria ha prontamente risposto allo striscione dei tifosi del Napoli con il collega di Premium Sport, Valter De Maggio, che ha riferito del messaggio whatsapp ricevuto: “Sono emozionato e super felice.

Questa è una domenica speciale per me: dopo la vittoria del derby, questo striscione è un bel gesto che mi fa finalmente riappacificare con la mia gente”.

Commenti