Sport

I Della Valle mettono in vendita la Fiorentina: l'ironia dei tifosi sui social

La Fiorentina è stata messa in vendita e tanti tifosi della viola hanno preso di mira i fratelli Della Valle: "Eccolo il progetto: vendere i big, incassare i soldi e andarsene"

I Della Valle mettono in vendita la Fiorentina: l'ironia dei tifosi sui social

I fratelli Della Valle, dopo tanti anni al timone della Fiorentina, hanno deciso di passare la mano e hanno annunciato di mettere in vendita la società. Diego e Andrea Della Valle rilevarono il club nel lontano 2002 e in 15 stagioni hanno vissuto tanti bassi e pochi alti, non hanno messo in bacheca nessun titolo e sono stati spesso criticati dai tifosi viola, sempre molto pungenti, attenti ed esigenti nei confronti della dirigenza della Fiorentina.

Nel comunicato stampa stilato dalla società viola si legge: "La Proprietà della ACF Fiorentina comunica di essere assolutamente disponibile, vista l'insoddisfazione di parte della tifoseria, a farsi da parte e mettere la Società a disposizione di chi voglia acquistarla per poterla poi gestire come ritiene più giusto fare". I supporters viola, dal canto loro, con la loro grande ironia hanno accolto di buon grado questa uscita da parte della proprietà e hanno ironizzato sui social:

Commenti