Sport

Ibra: "Thiago Silva? Cercatelo su Instagram", scoppia la polemica in casa Psg

Supercoppa al Psg e Ibra festeggia accusando i compagni brasiliani

Da Ibra parole di fuoco dirette ai compagni brasiliani
Da Ibra parole di fuoco dirette ai compagni brasiliani

Che Zlatan Ibrahimovic sia uno che non le mandi a dire è cosa ormai risaputa e il campione svedese non perde occasione per ricordarcelo. Il fenomeno scandinavo, che ha regalato al PSG il primo alloro stagionale, siglando la doppietta che ha steso il Guingamp e ha consegnato ai parigini la Coppa di Francia, ha avuto parole durissime verso due compagni di squadra.

Oggetto degli strali di Ibra sono stati David Luiz e Thiago Silva. Lo Svedese sembrerebbe proprio non aver gradito la decisione della società di concedere ai due Brasiliani vacanze più lunghe rispetto a quelle del resto della squadra. I due sono infatti ancora in vacanza, pur essendo il torneo disputatosi in terra carioca terminato da quasi un mese. Al termine del match Ibra ha sarcasticamente detto di non avere nessuna notizia dell'ex milanista e di Luiz, arrivato a Parigi in questa sessione di mercato, dopo l'esborso di 50 milioni di euro fatto dalla società francese. Il bomber scandinavo ha poi aggiunto che tuttatavia, per chi volesse avere loro notizie, basterà andare a dare un'occhiata a Instagram: un eufemismo, per così dire, che sta a significare che secondo Ibra i due si stanno dimostrando dei professionisti poco seri.

538em;">Inutile dire che una dichiarazione del genere è destinata a far rumore e anzi, sicuramente già è oggetto di dibattito all'interno dell'ambiente, perchè società e compagni dovranno probabilmente prendere posizione: difendere i due brasiliani e mettersi contro Ibra o appoggiare lo svedese? Quel che è certo è che l'ambiente ora rischia di diventare esplosivo.

Commenti