Sport

Ibrahimovic brucia le tappe dopo l'infortunio: "Dite a Mou che sto tornando"

Ibrahimovic ha deciso di restare un'altra stagione al Manchester United. Il fuoriclasse svedese sta recuperando a tempo di record dal grave infortunio al ginocchio

Ibrahimovic brucia le tappe dopo l'infortunio: "Dite a Mou che sto tornando"

Tutti si aspettavano l'annuncio ad effetto da parte di Zlatan Ibrahimovic circa la sua prossima destinazione. In realtà, negli ultimi giorni del calciomercato il fuoriclasse svedese ha annunciato, sui social network, che continuerà a vestire la maglia del Manchester United. Dopo l'infortunio patito al ginocchio in Europa League, nel mese di aprile contro l'Anderlecht, i Red Devils avevano deciso di non far valere l'opzione per il rinnovo automatico con l'ex Inter, Milan e Juventus che è rimasto per oltre due mesi e mezzo senza squadra.

Diversi club europei ed italiani, tra cui il Milan, hanno fatto sondaggi per Ibrahimovic che alla fine ha deciso di restare alla corte del suo grande mentore José Mourinho che ha convinto il club inglese a puntare ancora sul 35enne di Malmo. Lo svedese è ancora ai box ma sta recuperando a tempo di record dal gravissimo infortunio al ginocchio tant'è che lo United l'ha pure inserito nella lista Champions.

Ibra, questa volta, ha deciso di affidarsi a Facebook per mandare un messaggio chiaro e preciso al suo allenatore, mentre corre sul tapis roulant: "Dite a José che sto arrivando”.

Commenti