Sport

Ibrahimovic e la sua reggia: la casa gli costa 20.000 euro al mese

Zlatan Ibrahimovic è esigente sia in campo che nella sua vita privata. Il fuoriclasse svedese vive in una casa lussuosa che gli costa 16.500 sterline al mese, circa 20.000 euro

Ibrahimovic e la sua reggia: la casa gli costa 20.000 euro al mese

Zlatan Ibrahimovic è tornato in campo a tempo di record. Lo svedese si era rotto i legamenti crociati del ginocchio, nel mese di aprile, nella sfida di Europa League contro i belgi dell'Anderlecht ma nessuno si sarebbe mai aspettato il suo rientro in campo, nel mese di novembre, a soli sei mesi dall'operazione. Il 36enne di Malmoe, invece, ha stupito tutti ed è riuscito a bruciare le tappe per tornare a disposizione di José Mourinho, suo grande mentore ed estimatore.

Ibrahimovic, a fine agosto, ha deciso di rinnovare un altro anno con il Manchester United e in Inghilterra parlano di un patto tra lui e Mourinho per il rinnovo per un'altra stagione, anche se Oltremanica credono proprio che lo svedese ex Inter, Milan, Juventus, Psg e Barcellona lascerà i Red Devils per accettare le lusinghe della Mls americana. Nel frattempo che si trova in Inghilterra, però, re Zlatan non si fa mancare proprio niente visto che vive in una lussuosa villa con tanto di zona bar, sala relax, giardino immenso, piscina e tanti altri comfort. Questa fantastica reggia gli costa la bellezza di 16.500 sterline al mese, circa 20.

000 euro.

Commenti