Sport

Ibrahimovic fa sognare Napoli: "Io in azzurro? Mai dire mai"

Ibrahimovic si è raccontato ai microfoni di Fox Sport ed ha tocccato diversi argomenti tra cui le sue esperienze a Juventus, Inter e Milan

Ibrahimovic fa sognare Napoli: "Io in azzurro? Mai dire mai"

Zlatan Ibrahimovic, nonostante i 35 anni suonati, è ancora uno degli attaccanti più forti e prolifici in circolazione. In questa stagione, l gigante di Malmo, con la maglia del Manchester United, ha già messo insieme 26 reti in tutte le competizioni, mentre in carriera ne ha realizzate 417 in 716 presenze globali. Ibrahimovic ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2017 ma c'è l'opzione per il rinnovo automatico per un'altra stagione e il suo grande mentore, José Mourinho, ha già annunciato che verrà esercitata.

Ibrahimovic, ai microfoni di Fox Sport ha parlato del suo approdo alla Juventus, del suo passaggio all'Inter, del suo amore per il Milan e non ha chiuso la porta in faccia al Napoli: "Alla Juve ebbi subito una grande impressione. Prima di tutto mister Capello, ricordo la prima cosa che mi ha detto: “Butta fuori lo stile dell’ Ajax e diventi un grande giocatore". L'Inter? Erano 17 anni che l’Inter non vinceva il campionato e mi dissi: se vado all’Inter e vinco faccio la storia della squadra. Il mio passaggio al Milan? La mia famiglia stava molto bene a Milano. Parlavo con Galliani e il presidente Berlusconi che mi ha convinto a venire con grande voglia e grandi stimoli. Era una squadra fortissima. Quando abbiamo vinto il titolo, ricordo Galliani che entra nel nostro spogliatoio con in mano la maglia dell’Inter con lo scudetto e lo scuce davanti a noi dicendo: “Adesso questo è nostro”. Io al Napoli? Non si sa mai...Però sto bene qua al Manchester United.

Vediamo, vediamo cosa succede".

Commenti