Sport

Ibrahimovic fa visita al Milan negli Usa: "Siete sempre nel mio cuore"

Ibrahimovic è andato a trovare e salutare i suoi ex amici e compagni del Milan, in ritiro negli Stati Uniti. Lo svedese ha lanciato anche un messaggio: "Mi mancate, siete sempre nel mio cuore"

Ibrahimovic fa visita al Milan negli Usa: "Siete sempre nel mio cuore"

ll Milan di Gennaro Gattuso sta svolgendo la seconda parte della sua preparazione negli Stati Uniti e questa notte affronterà il Manchester United di José Mourinho nell'International Champions Cup 2018. Il club rossonero ha appena cambiato asset societario con Leonardo, nuovo direttore dell'area tecnica, che sta sondando il mercato per regalare a Ringhio o eventualmente al suo sostituto Antonio Conte, i rinforzi necessari per la prossima stagione.

In avanti l'unico sicuro di restare al Milan è Patrick Cutrone con André Silva e Nikola Kalinic sul piede di partenza. In casa rossonera si sta lavorando al possibile e clamoroso scambio tra Leonardo Bonucci-Gonzalo Higuain e Mattia Caldara con la Juventus anche se per l'attacco, oltre al Pipita, piacciono anche altri profili tra cui Morata.

Nel frattempo, però, un ex fuoriclasse rossonero ha voluto far sentire il suo calore alla sua ex squadra: si tratta di Zlatan Ibrahimovic che ha fatto irruzione nel ritiro del Diavolo e ha voluto mandare un messaggio alla squadra di Gattuso: "Siete sempre nel mio cuore, mi mancate".

Commenti