Sport

Ibrahimovic, operazione ok: "La sua carriera non è a rischio e tornerà a giocare"

Ibrahimovic si è infortunato lo scorso 20 aprile contro l'Anderlecht: "Zlatan ha già cominciato la riabilitazione e rimarrà sotto la cura del dottor Fu e del dottor Musahl"

Ibrahimovic, operazione ok: "La sua carriera non è a rischio e tornerà a giocare"

Zlatan Ibrahimovic si è infortunato gravemente nella sfida di Europa League contro l'Anderlecht. Il gigante svedese è stato operato in Usa, ecco la nota ufficiale:"Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto nella giornata di oggi ad un intervento chirurgico al ginocchio che riuscito perfettamente. Avrà un recupero completo e la sua carriera calcistica non è assolutamente a rischio dopo questo infortunio. Zlatan ha già cominciato la sua riabilitazione presso UPMC e rimarrà sotto la cura del Dr. Fu e del Dr. Musahl durante il suo recupero. Zlatan e il team medico non sono disponibili per le interviste in questo momento. Ulteriori aggiornamenti verranno dati successivamente".

La carriera di Ibrahimovic, dunque, non è affatto a rischio come ha anche annunciato il suo agente Mino Raiola. L'ex attaccante di Milan, Inter, Barcellona, Juventus e Psg compirà 36 anni il prossimo 3 ottobre e potrà tornare a giocare non prima del 2018. Non si sa ancora se Ibra tornerà a giocare con lo United oppure se accetterà le lusinghe della MLS.

Il classe '81 vuole tornare più forte di prima e vuole continuare a segnare: fino a questo momento, in carriera, ha giocato 722 presenze e realizzato 419 gol con i club e ha messo insieme 116 gettoni e 62 centri con la Svezia.

Commenti